Skip to content

Il vescovo Enrico Trevisi tra noi

Domenica 23 novembre, solennità di Cristo Re dell’Universo, il vescovo della Diocesi di Trieste mons. Enrico Trevisi ha celebrato la messa nella cappella di Casa Ieralla. Nell’omelia mons.Trevisi ha ricordato che tenere lo sguardo verso  Gesù insegna a cogliere la bellezza della vita, a trovare il coraggio delle scelte, a fare della Chiesa una famiglia di famiglie, ad essere accanto ai poveri e ai fratelli più vulnerabili, a fare delle nostre comunità case e scuole di pace e di giustizia.

Al termine della celebrazione, ha salutato gli anziani ospiti presenti ed i loro familiari, annunciando che tornerà a Casa Ieralla a breve, in Avvento. Grazie a mons. Trevisi per la presenza e la vicinanza!

Articoli correlati

Comcerto di Denis Novato e Renzo Počkar,a Casa Ieralla

Denis Novato alla fisarmonica per i nostri anziani

Giovedì 18 dicembre il fisarmonicista Denis Novato, musicista di fama internazionale, accompagnato da Renzo Počkar, ha intrattenuto i nostri ospiti in un gradito momento musicale all’insegna della musiche tradizionali. Denis,

Coro Voci Insieme a Casa Ieralla

Nel pomeriggio di sabato 22 novembre sono venuti a trovarci gli amici del Coro Voci Insieme, i quali si sono esibiti per i nostri ospiti ed i familiari.