Domenica 23 novembre, solennità di Cristo Re dell’Universo, il vescovo della Diocesi di Trieste mons. Enrico Trevisi ha celebrato la messa nella cappella di Casa Ieralla. Nell’omelia mons.Trevisi ha ricordato che tenere lo sguardo verso Gesù insegna a cogliere la bellezza della vita, a trovare il coraggio delle scelte, a fare della Chiesa una famiglia di famiglie, ad essere accanto ai poveri e ai fratelli più vulnerabili, a fare delle nostre comunità case e scuole di pace e di giustizia.

Al termine della celebrazione, ha salutato gli anziani ospiti presenti ed i loro familiari, annunciando che tornerà a Casa Ieralla a breve, in Avvento. Grazie a mons. Trevisi per la presenza e la vicinanza!

