Nel pomeriggio di sabato 22 novembre sono venuti a trovarci gli amici del Coro Voci Insieme, i quali si sono esibiti per i nostri ospiti ed i familiari presenti con un vasto repertorio di canzoni. Tra queste non sono mancate alcune dedicate al nostro territorio, che sono sempre molto apprezzate in quanto ci permettono di cantare tutti assieme.

Al Coro va un caloroso ringraziamento per averci fatto visita e per averci donato un pomeriggio musicale.

